Seguici su

Chicago Bulls

Nate Robinson e David Lee scelti come giocatori della settimana!

Nate Robinson dei Chicago Bulls  e David Lee dei Golden State Warriors, sono stati eletti i giocatori della settimana rispettivamente nella Eastern Conference e Western Conference.

Come ogni lunedi notte, ieri l’ NBA ha premiato  i migliori giocatori della settimana ,periodo compreso tra il 28 gennaio il 3 febbraio.

Ad est, Nate Robinson ,sostituendo l’infortunato Kirk Hinrich(problema al gomito) nel ruolo di playmaker titolare dei Bulls ,ha viaggiato ad una media di 17,8 punti a gara conditi da 6,8 assist e 2,5 palle rubate a partita.

Ecco la settimana di Nate Robinson:

 

Ad ovest invece abbiamo avuto un David Lee semplicemente mostruoso: 4 vittorie su 4 con una media di 18 punti, 14.3 rimbalzi e 7.8 assist a partita.

Era dai tempi di Baron Davis (2005) che un Warriors non veniva nominato per 2 volte nella stessa stagione “Player of the week”:Da sottolineare che il lungo classe ’83 ha fatto registrare una doppia doppia in ciascuna delle  partite in questione, ed è attualmente il leader di questa speciale classifica, con 31 gare concluse in ” double-double”.

Ecco la settimana di David Lee:

 

Daniele Mascioli

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls