Seguici su

Atlanta Hawks

Stagione Finita Per Lou Williams

La guardia degli Atlanta Hawks, Lou Williams, ha subito una distorsione al ginocchio destro nella partita persa dagli Hawks in quel di Brooklyn contro i Nets. La radiografia effettuata subito dopo l’infortunio all’interno del Barclays Center ha dato esito negativo, ma la successiva risonanza magnetica effettuata oggi dal dott. Michael Bermot al Peachtree Orthopedics di Atlanta, ha rilevato una lesione al ginocchio destro.

“Siamo molto dispiaciuti per Lou, e di sicuro non mancherà il nostro sostegno per tutto il periodo del recupero.” Sono state le parole del General Manager Danny Ferry. “Sappiamo che è un professionista completo in ogni senso della parola, e la sua etica del lavoro gli servirà per la sua riabilitazione.”

Williams dovrà sottoporsi ad un periodo di riposo prima di effettuare l’intervento chirurgico, solo dopo sarà stabilita una data. Salterà dunque l’intera stagione ed un calendario per il suo recupero sarà stabilito solo dopo l’intervento. La guardia da Snellville era terzo nella squadra per punteggio (14.1), assist (3.6) e palle rubate (1.1).

https://www.facebook.com/NbaReligion

https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks