Seguici su

Atlanta Hawks

Morrow ancora fermo ai Box

Per un momento è sembrato che gli Atlanta Hawks potessero riavere Anthony Morrow prima del recupero di Devin Harris( nove gare perse causa incessante fastidio al piede). Invece, nella partita di stanotte contro Washington, Atlanta ha dovuto fare a meno di Morrow per la nona gara consecutiva. E la cosa peggiore è che non ha ancora ripreso ad allenarsi.

Morrow si infortunò in origine all’anca il 28 novembre contro i Cavs. Perse cinque partite a causa dell’infortunio finchè non venne confermato il suo rientro in palestra.  Difficile pensare che fosse pronto per la trasferta dell’8 gennaio a Minnesota. Rimasto a bordo campo per le ultime 4 partite per un altro infortunio, Morrow continua a ricevere trattamenti con occhio di riguardo alla schiena, ultima zona colpita:

“Voglio solo uscirne , aiutare la squadra e tornare in campo, ovviamente,” ha detto Morrow. “Al tempo stesso, conosco il mio corpo. La parte più brutta dell’infortunio l’ho avuta prima. Adesso sto migliorando, ma se non riposto e guarisco completamente, l’infortunio continuerà a tormentarmi”

In 22 gare disputate questa stagione, Morrow stava viaggiando a 5.5 punti a partita tirando con il 44% di media dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks