Seguici su

L.A. Clippers

Terrell Owens (ex NFL) chiese un contratto di 10 giorni ai Clippers

Terrell Owens difficilmente potrà ottenere un nuovo contratto in NFL (ormai 39enne, considerato troppo vecchio per fare il ricevitore), quindi l’ex giocatore dei Philadelphia Eagles sta cercando altre opzioni di carriera, come quella in NBA. Magari non ufficialmente, Owens qualche settimana fa ha effettuato un workout con i Los Angeles Clippers. Blake Griffin, ala grande della compagine losangelina, ha parlato di lui al ‘Dan Patrick Show’, confessando alcuni retroscena di quel periodo:

“Terrell Owens era sempre nella nostra palestra dove ci allenavamo insieme e c’è stata una discussione per firmare un contratto di 10 giorni con i nostri allenatori, ma non si fece nulla. Se è capace a giocare? Un po’. “

Da sottolineare come Terrell sia alto 191 cm, che in Nba corrisponde essenzialmente al ruolo di guardia, dove i Clippers possono contare su un buon pacchetto di giocatori (Chris Paul, Chauncey Billups, Jamal Crawford,Eric Bledsoe, Willie Green). Inoltre i Clippers per ora hanno trovato una chimica di gioco e spogliatoio fantastico e con Terrell Owens sappiamo tutti come potrebbe andare….

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers