Seguici su

Minnesota Timberwolves

Kevin Love verso l’addio dai T’Wolves? “Qui non sono stimato”

Kevin Love continua ad avere un po’ di esitazione per quanto riguarda un suo futuro con i Minnesota T’Wolves.

“Non so se la gente mi possa etichettare come stella, ma anche Glen Taylor, proprietario dei T’Wolves, ha detto: Non penso che Kevin Love sia una stella, perchè non ci ha portati ai playoffs l’anno scorso.” Queste le parole di Love a Yahoo!Sports. “Cioè, non è che abbia molto supporto da loro. E’ una cosa difficile questa da digerire.”

Intanto a Minneapolis si sta diffondendo la voce, pare infondata, sulla veridicità o meno dell’infortunio che ha costretto Love a saltare l’inizio di stagione con la sua squadra. E tale ulteriore dubbio da parte della piazza non ha fatto certo piacere alla stella di Minnesota (che lo scorso anno ha firmato un quadriennale da 62 milioni di dollari con la franchigia):

“Gente dei Wolves hanno chiesto in giro se fosse vero, mettendo in dubbio la mia onestà e la mia integrità. E questo mi fa davvero male. Per quanto riguarda la squadra, ogni anno ci sono giocatori nuovi. E questo succede sempre. Alche inizi a farti qualche domanda. Ma c’è un progetto qui? Esiste qualcosa?”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves