Seguici su

Toronto Raptors

Calderon a rischio trade: “Potrei essere ceduto dai Raptors”

Dopo continui rumors su varie squadre (tra cui i Lakers), Calderon esce finalmente allo scoperto ammettendo che la sua posizione ai Raptors e’ ancora tutta da definire.
Il playmaker spagnolo, durante un’intervista rilasciata al giornale spagnolo “El Mundo”, ha infatti dichiarato che, data la situazione del suo contratto (in scadenza a fine anno), la sua permanenza a Toronto non è per niente scontata.
Da quando si trova in Canada, Calderon non ha mai vissuto una situazione che gli permettesse di esprimere tutto il suo valore: nei primi anni di permanenza si è trovato a dover sorreggere tutto il peso della regia da solo, senza sostituti di livello, mentre quest’anno si trova a dover dividere i compiti con Kyle Lowry, presenza alquanto ingombrante. Tutti questi fattori, uniti alla voglia di lottare per qualcosa di importante, potrebbero convincere la point guard spagnola a cambiare aria per la prossima stagione.

“Il mio contratto e’ in scadenza e quindi ci sono possibilità che la franchigia possa cedermi. È una possibilità, ma non è detto che accada”. Queste le parole del diretto interessato.

 

Leonardo Granduardo Flori

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors