Seguici su

Miami Heat

Lebron James: “Contento di essere lo sportivo dell’anno 2012”

Come vi abbiamo riportato l’altro ieri, Lebron James è stato nominato come sportivo dell’anno 2012 da Sports Illustrated. La prestigiosa rivista americana ha quindi avuto l’onore di intervistare il campione dei Miami Heat, autore di una stagione a dir poco straordinaria culminata con il successo del suo personalissimo primo titolo NBA:

“Mi ricordo come fosse ieri il giorno in cui firmai per questa squadra e tutto ciò che questo ha comportato – dice James all’Associated Press riferendosi alla “Decision” del 2010 -. e vedere che io, la mia squadra e tutti coloro che mi hanno sostenuto siamo riusciti a risollevare la situazione, fino al punto di ricevere un premio così prestigioso, davvero bello. Se ho bisogno di questi riconoscimenti? No, non ne ho bisogno. non ho mai cercato di vincere tutti i premi individuali possibili. Faccio quello che faccio perché mi piace e vorrei continuare a migliorare”.

Paul Fichtenbaum, direttore del Time Inc. Sports Group, ha svelato che la scelta di Lebron è stata un qualcosa di facile viste le vittorie di quest’anno del numero 6 degli Heat (titolo NBA, Mvp e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra): ”

LeBron è stata una scelta facile per noi. In un anno in cui abbiamo visto prestazioni sportive di altissimo livello, lui si è dimostrato una spanna sopra tutti gli altri. La maglia di LeBron è la più venduta e credo che ci sia un motivo. La gente lo apprezza per tutto ciò che è in grado di fare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat