Seguici su

Miami Heat

Lebron James e Kevin Durant eletti come migliori della settimana

Oggi la NBA ha rivelato i nomi dei 2 miglior giocatori della settimana.

Ad est, LeBron James ha ottenuto per la 39°volta il riconoscimento (2 volta in questa stagione) ,guidando Miami alla vittoria in tre delle quattro partite di questa settimana ottenendo 29 punti, 7.3 rimbalzi e 7 assist, giocando soprattutto contro i Phoenix Suns nonostante qualche linea di febbre che ne aveva messo in dubbio la presenza ( boxscore finale che riportava 21 punti 7 rimbalzi e 3 assist)

Ad Ovest invece, come nel migliore dei duelli a distanza, la palma di migliore della settimana va al suo grande amico/rivale Kevin Durant.

KD 35 ha “spinto” i suoi Thunder ad’ottenere 3 W su 4 incontri disputati in questi 7 giorni. KD ha infiammato il pubblico registrando una media mostruosa di 28 punti, 10.3 rimbalzi e 5.8 assist ,con la prima tripla doppia in carriera ottenuta contro i Golden State Warriors( 25 punti 13 rimbalzi e 10 assist).

 

Siamo appena all’inzio ma siamo sicuri che sarà sfida all’ultima giocata tra i 2 maggiori candidati alla palma di MVP 2013……secondo voi chi la spunterà???

STAY TUNED!!!!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat