Seguici su

Phoenix Suns

Goran Dragic svela il suo amore per il Milan

Dopo il tennista Novak Djokovic (n°1 al mondo), la pluridecorata nuotatrice Federica Pellegrini (medaglia d’oro olimpica a Pechino 2008) e la fresca medaglia d’oro alle olimpiadi di Londra 2012 Andrea Molmenti , scopriamo che un’altro personaggio sportivo molto importante proclama la propria passione per il Milan.

Se fino ad oggi Danilo Gallinari credeva di essere l’unico giocatore NBA a tifare per la società di via Turati, beh si sbagliava.

Anche Goran Dragic, playamaker dei Phoenix Suns dichiara la sua fede per il colori rossoneri: “Sono sempre stato tifoso del Milan. Adoravo Dejan Savicevic, mi piacevano anche Maldini e Inzaghi. Adesso con l’addio di Ibra e Thiago Silva il club fatica a conservare il suo rango, sta cercando una nuova identità. Ci sono nuovi giocatori, c’è bisogno di tempo. A casa mia guardo spesso partite di calcio, soprattutto il campionato spagnolo. Ma seguo anche altri campionati, cerco di guardare tutti i giocatori che mi piacciono, come Zlatan al Paris Saint-Germain”.

“Se fossi il presidente del Milan? Farei tornare delle grandi stelle, riproporrei le vecchie maglie di fine anni ottanta e costruirei un nuovo stadio.

San Siro è impressionante, ma vorrei che avessimo il nostro stadio per non doverlo condividere con l’Inter“.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns