Seguici su

L.A. Lakers

Dwight Howard: “Triste vedere Mike Brown andare via da L.A.”

Da venerdi sera i Los Angeles Lakers sono alla ricerca di un allenatore dopo il clamoroso licenziamento di Mike Brown. I nomi dei possibili sostituti sono tanti e molto importanti, ovviamente su tutti spicca il solito Phil Jackson che per il “Los Angeles Time” si siederà sulla panchina giallioviola (95% delle possibilità). Dwight Howard ha però voluto ricordare e commentare la partenza del suo ex-allenatore, coach MB:

“E’ stato molto triste vedere Mike andare via, ma dobbiamo continuare ad andare avanti. Abbiamo bisogno di restare uniti. Siamo ancora ad inizio della stagione e siamo ancora nella fase in cui dobbiamo abituarci a giocare insieme.”

Howard non è molto sorpreso da tutta questa attenzione nei confronti dei Lakers e sa che la squadra deve essere operativa in tempi rapidi. Se i LaL non riescono a trovare una soluzione qualche testa potrebbe cadere e, con 100 milioni di buste paga, non c’è possibilità di fallire.

“Le aspettative per questa squadra sono ovviamente molto alte, la dirigenza si è impegnata molto a fare quello che ha fatto fino ad ora. Sta a noi cercare di migliorare ogni giorno e continuare a giocare duro per vincere ogni partita.”

;
UPDATE 12 Novembre: come ben sapete, l’allenatore dei Lakers è MIKE D’ANTONI.

Michele Ipprio
@mikeaip

;

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers