Seguici su

Chicago Bulls

Nuovo arrivato in casa Rose

Derrick Rose è il protagonista della celebre commercial “the Return”: divisa in episodi (targati adidas) raccontati sulla falsariga del suo ritorno ai Bulls dopo l’infortunio alla caviglia. Ma non sarà l’ultima recita. Infatti da qualche giorno D-Rose è diventato co-protagonista di un’ altra serie, conosciuta come “the Arrival”

L’arrivo, nella fattispecie, di suo figlio. Si sono impegnati, Rose e la compagna di lunga data Mieka Reese( nipote di niente meno che Tim Hardaway, All-star NBA anni ’90)a lasciare la gravidanza sotto i radar dei media, e dire che inizialmente, il proposito era proprio l’opposto: tenere la loro relazione lontano dai riflettori e dalla luci rosse delle telecamere.

Ma caricando le foto del bimbo su Twitter, certo diventa più difficile aggirare l’opinione pubblica. Padre a 24 anni, Derrick sembra talmente orgoglioso del suo nuovo status di genitore, da dimenticare per un attimo la noia della riabilitazione che di giorno in giorno si fa sempre più intensiva. I suoi tifosi hanno premura di rivederlo al più presto in campo, nonostante sia diventato padre, rimane il ragazzo della famiglia Bulls, che sperano riparta in quintetto da febbraio o marzo.

Nel frattempo le foto su Twitter si riempiono di auguri e complimenti. .

 

“My lil’ man PJ

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls