Seguici su

Chicago Bulls

Tom Thibodeau: “Rose effettuerà la sua riabilitazione anche durante le partite”

Derrick Rose si sta allenando, e duramente, per ritornare il più in fretta possibile sul parquet. Nelle settimane scorse si era parlato di averlo in panchina durante le partite in casa, ma coach Tom Thibodeau preferisce che il giocatore si concentri completamente sulla sua riabilitazione anche durante il match stesso, presso l’arena dei Bulls.

“Deve solamente pensare alla sua riabilitazione. Lui per ora sta lavorando sodo per questo, mentre il resto dei ragazzi si sta allenando per essere pronti a giocare. Ci sarà tempo prima che DR possa ricongiungersi con i suoi compagni, per ora posso solamente dire che sta lavorando davvero molto per essere al meglio.

Mentre i Bulls voleranno nelle arene avversarie per completare le proprie “campagne” di trasferte, Derrick potrà volare in Southern California, dove questa estate ha effettuato la maggior parte della sua riabilitazione.

“Penseremo a concedergli questo tipo di richiesta in base a quello che sarà meglio per lui e per noi. Se pensiamo sia meglio che lui rimanga a Chicago ad allenarsi per il suo infortunio allora non gli concederemo di partire, se invece vediamo che sia meglio farlo andare allora non ci saranno problemi a riguardo.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls