Seguici su

Chicago Bulls

Hinrich col freno tirato dopo l’infortunio. Thibodeau: ” opportuno tenerlo a riposo”

 

Nell’ultima partita di preaseason dei Bulls contro i Pacers, Kirk Hinrich non è sceso in campo. E la sua presenza è messa a rischio anche mercoledì, quando avrà inizio la regular season.
Hinrich,che martedì ha accusato uno stiramento all’ inguine destro contro I Thunder, ha detto di non voler saltare l’esordio di regular season contro i Sacramento Kings. Però, ha ammesso che se la regular season fosse cominciata venerdì, non si sarebbe ritenuto già pronto per giocare:

“Non saprei,” ha detto.” Il mio obiettivo in questo momento è cercare di esser al meglio della salute. Ora come ora, è tutto ciò su cui voglio focalizzarmi.”

 

Il coach del Bulls, Tom Thibodeau è stato vago sulle condizioni di Hinrich in vista di mercoledì:

“Va un po’ meglio” sostiene Thibodeau “pensiamo sia opportuno tenerlo momentaneamente a riposo”.

 

Hinrich ha dichiarato di non aver fatto molto dopo l’infortunio:

“Mi fa ancora male”, ha detto. “Sto cercando di dosare l’esercizio fisico per velocizzare i tempi di guarigione. Vado in bici, e faccio altri trattamenti, cure che mi porteranno sulla giusta direzione”

 

Nonostante una gara di preseason persa a causa di un altro infortunio (stavolta al pollice), Hinrich, ha giocato bene nelle rimanenti partite in sostituzione a Derrick Rose, raccimolando cifre per niente malvage: 9 punti e 6 assist di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls