Seguici su

L.A. Lakers

Gallinari e Kobe Bryant in dubbio per la prima

Ci siamo, tra poche ore inizierà la nuova stagione Nba 2012-2013. Da Los Angeles però arrivano notizie poco confortanti per i tifosi dei Lakers: Kobe Bryant è ancora in dubbio per problemi fisici. I gialloviola affronteranno i Dallas Maverick, con palla due fissata per le 3.30 italiane, ma il numero 24 deciderà all’ultimo momento se giocare o meno. Anche Pau Gasol sembra essere scettico sulle possibilità di vedere Kobe in campo:

“Non riesce ad allenarsi da 6 giorni. Non ricordo l’ultima volta che ha riposato così a lungo. E’ preoccupante”

Della stessa opinione anche coach Mike Brown

“E’ in lista “day-to-day”. Deve essere fastidioso per Kobe non poter giocare. E’ uno dei ragazzi più duri, determinati, se non il più determinato che esista in questa lega. E’ un infortunio significativo, e potrebbe star fuori. Ma sappiamo che lui, con la sua determinazione, recupera dagli infortuni prima degli altri. Quindi vediamo giorno per giorno, ora per ora e monitoriamo la sua situazione.”

Lo stesso Kobe però ha risposto così:

 “Sto cercando di essere pronto per la prima contro i Mavs. C’è questa cosetta chiamata inizio di stagione”

A Denver invece c’è preoccupazione per le condizioni di Danilo Gallinari, il quale nella giornata di ieri si è fermato in allenamento per un problema alla caviglia sinistra. Il Gallo dovrebbe riuscire a recuperare per l’esordio dei suoi Nuggets.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers