Seguici su

Trades Nba

Ecco tutti i tagli delle franchigie NBA di oggi

Le squadre stanno sistemando i propri roster per l’inizio del campionato fissato nella nottata tra martedì e mercoledì. Questi gli ultimi tagli delle franchigie Nba.

NEW YORK KNICKS

I New York Knicks hanno annunciato nella giornata di oggi di aver tagliato quattro giocatori. Gli atleti sono: Oscar Bellfield, John Shurna, Mychel Thompson, Henry Sims

WASHINGTON WIZARDS

I Washington Wizards hanno annunciato i tagli di Shavlik Randolph e Steven Gray. Gray aveva disputato due incontri sino ad ora ad 1.5 punti di media

LOS ANGELES CLIPPERS

I Los Angeles Clippers hanno annunciato il taglio di Marqus Blakely. Il giocatore é l’ultimo escluso dal roster finale che inizierá la stagione.

MEMPHIS GRIZZLIES

I Memphis Grizzlies hanno tagliato tre giocatori nella giornata odierna. I tre sono Ronald Dupree, Ronald Murray e Jerome Jordan

MIAMI HEAT

I Miami Heat hanno tagliato Garrett Temple. L’ex Casale non é rientrato nei 15 che inizieranno la stagione. Josh Harrellson, Dexter Pittman sono nel roster.

ATLANTA HAWKS

Gli Atlanta Hawks hanno rilasciato James Anderson e Damion Jones. Il roster della squadra conta ora 14 giocatori

CLEVELAND CAVS

I Cleveland Cavaliers hanno annunciato i tagli di Michael Eric, D’Aundray Brown e Kevin Jones. Il roster ora conta 15 giocatori.

NEW ORLEANS HORNETS

I New Orleans Hornets hanno tagliato Solomon Alabi e Chris Wright. Il roster della franchigia conta ora 15 atleti, il minimo richiesto dalla NBA.

CHARLOTTE BOBCATS

Gli Charlotte Bobcats hanno comunicato il taglio di Josh Owens e Dajuan Summers. Il roster di Charlotte adesso conta 14 giocatori. Summers ha giocato sei partite in pre-season, con una media di 2.3 punti e 1.8 rimbalzi in 7 minuti di gioco a gara.

MINNESOTA T’WOLVES

I Minnesota Timberwolves hanno annunciato il taglio di Mike Harris e del centro Chris Johnson. Il roster dei T’Wolves adesso conta 15 giocatori

LOS ANGELES LAKERS

I Los Angeles Lakers hanno annunciato il taglio di Andrew Goudelock. Il roster conta ora 15 giocatori

MILWAUKEE BUCKS

I Milwaukee Bucks hanno tagliato quattro giocatori portando il loro roster a 15 elementi. I 4 tagliati sono Alando Tucker, Eddie Gill, Mustapha Farrakhan e Orien Greene

OKC THUNDER

Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato i tagli di Andy Rautins, Hollis Thompson e Daniel Orton. Il roster conta ora 15 giocatori. A guadagnarsi l’ultimo posto in squadra é stato DeAndre Liggins.

TORONTO RAPTORS

I Toronto Raptors hanno appena comunicato il taglio del centro Jamal Magloire. Il lungo, dunque, diventa free-agent. Il roster dei Raptors conta adesso 15 giocatori.

BROOKLYN NETS

I Brooklyn Nets hanno comunicato il taglio di James Mays e Carleton Scott. L’annuncio è arrivato dal GM dei Nets, Billy King.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Trades Nba