Seguici su

San Antonio Spurs

Greg Popovich esalta LBJ: “E’ diventato un grandissimo giocatore”

Nella nottata tra sabato e domenica si è giocata la partita tra i San Antonio Spurs e i campioni in carica NBA dei Miami Heat. La partita si è conclusa con la vittoria degli Heat con il risultato di 104 a 101, e per la franchigia originaria della Florida si tratta di una doppia vittoria dato che non sono scesi in campo nè WadeLeBron James. E proprio sul 3 volte MVP della lega i giornalisti hanno concentrato le domande da rivolgere al coach degli Spurs, Greg Popovich, che si è espresso cosi:

“E’ già un giocatore completo. Tutti conoscono il suo talento e le sue capacità, è un grande passato, un fenomenale rimbalzista, ma i progressi maggiori che ha dimostrato di aver sviluppato sono quelli mentali, nel senso che ora si diverte a giocare. Non gli interessa più ascoltare quello che i media dicono su di lui, come invece faceva dal primo anno in cui è sbarcato nel mondo NBA.”

Poco dopo è arrivata la risposta di LBJ, che si è detto commosso delle parole del coach:

“Mi fa veramente piacere quello che ha detto. Pop sa sempre di cosa sta parlando, ed è questo il motivo per cui è uno dei migliori allenatori della storia di questo sport”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs