Seguici su

Toronto Raptors

Jonas Valanciunas impressiona i Toronto Raptors di coach Dwane Casey

Jonas Valanciunas è sbarcato solamente da pochi mesi nel mondo NBA, ma ha già dato dimostrazione di quello che potrà portare in termini di qualità di gioco ai Toronto Raptors. Appena ripresosi da un infortunio, Jonas è riuscito a scendere in campo nella prima partita di preseason vs Detroit mettendo a referto solamente 2 punti, 0 rimbalzi e 2 stoppate in 13 minuti di gioco.

“Lui era dove avrebbe dovuto essere, sia che si trattava di attaccare o di difendere” ha dichiarato coach Dwane Casey. “Ha creato molti buchi per Andrea Bargnani che li può sfruttare per colpire come solo lui sa fare, ma è stato utile anche per tutti gli altri suoi compagni di gioco, e questo non viene segnato sul referto statistico delle partite. Cosa penso? Penso che è entrato ed ha fatto un lavoro eccellente. Dopo che sei stato fuori per infortunio e sei rientrato per giocare la tua prima partita dal sapore di NBA contro tre dei giocatori più fisici che ci sono nel campionato, ha fatto decisamente un buon lavoro” 

Jonas ha espresso cosi il suo parere riguardante l’importante esordio in NBA:

“Mi sono sentito molto meglio la seconda volta che sono entrato perchè questa è stata la prima volta che gioco su di un campo NBA, non sono ancora al 100% e i miei risultati ne risentono”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors