Seguici su

Toronto Raptors

I nuovi Raptors tagliano il nastro di partenza

Comincia questa sera all’Air Canada Center l’avventura dei nuovi Toronto Raptors che dovranno affrontare l’ambizioso Real Madrid in uno dei classici confronti tra club europei e star d’oltreoceano.

Dopo aver tentato di strappare il sì di Steve Nash i Raptors hanno virato sul piano b acquistando da Houston l’interessantissimo play Kyle Lowry che dovrà guidare la squadra al posto di Calderon e due giovani di belle speranze, Fields, già affermatosi a New York e Terrence Ross.

Sotto i tabelloni ad affiancare il mago, Andrea Bargnani, molto carico e motivato, il giovane Valanciaunas.

L’opinione più diffusa, tra i talent scout Nba, è che i Raptors faticheranno a raggiungere i playoff, visto il livello più elevato ad est rispetto alle ultime stagioni, nonostante giovani molto ambiziosi.

Spetterà a Colangelo e Casey far ricredere gli scettici magari puntando sulla definitiva esplosione di De Rozan, fermato l’anno scorso da problemi fisici e sull’atletismo di Amir Johnson.

Non sarà chiaramente stasera che si potranno trarre conclusioni definitive sul nuovo gruppo appena formato, ma qualche spunto, qualche giocata degna di rilievo e qualche riscontro significativo usciranno senza dubbio dall’Air Canada Center con tante belle speranze che vorranno impressionare la nuova società.

Godetevi lo spettacolo che due mondi diversi, come Nba e basket fiba, uniti insieme non faranno di certo mancare!

Jonhatan Scaffardi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors