Seguici su

Orlando Magic

Dopo l’addio di Howard ad Orlando si respira aria pulita

Sicuramente il colpo dell’estate è stato il trasferimento di Howard dagli Orlando Magic ai Los Angeles Lakers, ma sorprendente non è stato il passaggio di “superman” ai gialloviola, già atteso e previsto da molti, ma le dichiarazioni dei suoi ex compagni di squadra.

A fare maggiormente notizia sono state quelle di Glen Davis a cui è stato chiesto cosa mancasse nello spogliatoio dei Magic dopo l’addio di DH12. La risposta del centro statunitense è stata chiara: “Sicuramente ci mancheranno le scoregge di Dwight. Ci mancherà la sua abilità di scoreggiare. Dwight è un grande scoreggione. Può farle sia rumorose che silenziose”.
Una risposta certamente ironica del giocatore ex Boston celtics, che però ha fatto capire di non aver apprezzato, come un po’ tutta la franchigia, la decisione di Dwight di lasciare Orlando; sempre utilizzando toni ironici “Big baby” ha continuato dicendo che Howard amava scoreggiare dappertutto tant’è che coach Stan Van Gundy era stato costretto in passato ad istituire un regolamento che vietasse le scoregge.

Che dire…. “where stranezze happens”

Mirco Francese

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic