Seguici su

L.A. Lakers

Derek Fisher si allena con i Los Angeles Lakers

Derek Fisher non ha ancora trovato casa per la nuova stagione NBA ma a quanto pare sembra che abbia sempre una casa in L.A.

Il cinque volte campione ed attuale free agent secondo la CBS di Los Angeles, si è allenato con i Lakers martedì scorso. Il training camp è lontano ancora due settimane, ma i Los Angeles Lakers hanno tenuto un allenamento informale con la ex guardia losangelina.

L’addio di Fisher ai Lakers la scorsa stagione è stato per certi versi controverso, in quanto nessuno si aspettava che venisse ceduto ai Rockets alla scadenza della deadline. Lo stesso giocatore aveva poi rifiutato di firmare con la franchigia texana per salire sul carro di OKC per il finale della stagione. Fisher non è rimasto entusiasta per il trattamento ricevuto dai Lakers, essendo stato usato come semplice pedina di scambio.

DF oramai ha raggiunto i trentasette anni d’età e non sta attirando molta attenzione sul mercato. Infatti non sembra che i Lakers abbiano necessariamente bisogno di aggiungere Fisher al roster per la prossima stagione.

Fisher quest’estate è stato legato ad alcune squadre tra cui Heat, Thunder e Bulls ma sembra che il veterano dovrà attendere nuovamente fino a metà stagione se vuole firmare per una contender. L’altra ipotesi è che stia cercando di firmare per l’inizio della regular season con una squadra più giovane.

 

@m4tteolorenzo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers