Seguici su

Minnesota Timberwolves

Il presidente dei Minnesota rivela: “Rubio in campo prima di Natale”

Il tempo passa e Ricky Rubio piano piano si sta riprendendo dal grave infortunio rimediato durante la scorsa stagione, i tempi di recupero dovrebbero portare il giocatore spagnolo a scendere in campo per l’anno venturo, ma secondo il proprietario dei Minnesota Timberwolves ci sarebbe la possibilità di vederlo pienamente recuperato anche prima di Natale come si può leggere da un tweet:

“I Twolves vogliono aggiungere al roster un Centro ed un’ala piccola, il problema sono sempre i soldi. Ultime notizio sulla situazione Ricky Rubio: giocherà prima di Natale”

Quindi verosimilmente potremo gustarci le giocate del play spagnolo per metà dicembre, anche se per essere più specifici dovremo aspettare ancora un pò di tempo. Fino a quel momento sarà compito di Ridnour, JJ Barea ed il rookie Alexey Shved far cercare di dimenticare Rubio. Senza dimenticare ovviamente l’apporto di un’altro fenomeno aggiunto nel roster questa estate: Brandon Roy. Per quanto riguarda la prima parte del tweet scritto dal presidente Glen Taylor, possiamo dire che si sta riferendo al perennemente inseguito Anthony Tolliver che però continua a rifiutare tutti contratti che gli vengono proposti dai Minnesota, il minimo salariale, che tra l’altro è l’unico ingaggio che può offrire al giocatore per questione di salary cap.

Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves