Seguici su

L.A. Lakers

Secondo Metta World Peace i Lakers batteranno il record dei Bulls di MJ

Metta è sempre Metta, quando parla non lo fa mai a vanvera e siamo ben abituati alle sue dichiarazioni, non ultima quella rilasciata a ESPN LOS ANGELES rispondendo ad una domanda riguardante gli obiettivi dei suoi Lakers:

“Vogliamo battere il record dei Bulls e chiudere la stagione a 73-9, che è sicuramente una cosa che possiamo fare. Chiunque incontreremo dovrà sapere che noi vogliamo vincerle tutte, è semplicissimo capire quello che vogliamo, non ci resta che andarlo a prendere. Dovete sapere che i record sono fatti per essere infranti, e noi tenteremo sicuramente di infrangerne qualcuno. Prima di lasciare questo mondo devi sempre provare a fare un sacco di cose grandi che lascino il segno, quindi questo è sicuramente una di quelle. Con Dwight Howard, Steve Nash, Kobe Bryant, Io, Pau Gasol, Antawn Jamison ed un sacco di ottimi innesti è una cosa possibile. “

Chi ha registrato quel record, coach Phil Jackson, in passato aveva già detto che nessuna squadra della Western Conference avrebbe potuto battere il 72-10 di MJ e compagni, per un semplice motivo: le squadre dell’ovest devono spesso sobbarcarsi viaggi lunghissimi per andare a giocare nelle altre arene della NBA, cosa che a Chicago (e ad Est in generale) non sono abituati a fare.

In fondo a noi Metta piace cosi… un pò pazzo, un pò sognatore.. sempre che non abbia ragione lui.

Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers