Seguici su

L.A. Clippers

Blake Griffin ci crede: “Vogliamo il titolo, i Lakers non sono imbattibili”

Blake Griffin

Blake Griffin si sta riprendendo perfettamente dall’infortunio patito durante il camp con gli USA, e ora nella sua testa ci sono solo pensieri riguardanti la prossima stagione. Parlando infatti del prossimo campionato, Blake si dichiara molto fiducioso e senza paura di nessuno, nemmeno dei nuovi e tanto temuti Los Angeles Lakers.

“Penso che ci sono molte squadre formidabili nella Western Conference. OKC e i Lakers sicuramente sono tra queste, e non bisogna dimenticarsi degli Spurs che non tramontano mai. Noi ci stiamo preparando per vincere il titolo, ogni allenamento che faccio lo affronto con quella motivazione in testa. L’anello è quello che i tifosi vogliono e che si aspettano da noi, e non siamo assolutamente preoccupati che i Lakers possano essere un avversario imbattile.”

Continuando a parlare poi delle altre squadre favorite della lega, Blake si esprime cosi:

“Ci sono un sacco di altre grandi squadre e un sacco di giocatori di talento all’interno della lega. E ‘divertente quello che leggo e che sento in questi ultimi periodi perché i Miami Heat sono stati completamente passati inosservati questa estate, anche quando hanno ingaggiato Ray Allen. Non bisogna dimenticarsi delle altre squadre, anche perchè noi non possiamo essere interessati solo ai Lakers. ”

Michele Ipprio
Twitter:@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers