Seguici su

L.A. Clippers

I Clippers hanno chiesto il permesso a Griffin per firmare Barnes

I Clippers hanno chiesto il permesso a Blake Griffin per firmare Matt Barnes, sembra uno scherzo ma si tratta di pura verità. Infatti secondo il Los Angeles Times, la dirigenza della franchigia californiana, prima di formalizzare ufficialmente l’offerta per l’ex Lakers, ha chiesto a Blake Griffin un parere sulla trattativa. Questo parere è stato chiesto per un semplice motivo, cioè per le frizioni che ci sono state tra Blake e Barnes la scorsa stagione. Infatti Matt, dopo la sconfitta dei suoi Lakers proprio contro i Clippers del dicembre scorso, non ha particolarmente apprezzato l’atteggiamento del giovane 23enne, dichiarando a fine gara:

“Blake è un atleta incredibile ed un giocatore straordinario, ma è anche un grandissimo simulatore. Probabilmente è uno dei migliori atleti che abbia mai visto, ma non è necessario che debba aggiungere anche le simulazioni al suo gioco, non ne ha bisogno, ma questo è il modo in cui gioca, e a quanto pare funziona perchè gli arbitri ci cascano sempre e fischiano sempre un fallo, quindi non si può dargli torto”

Un mese dopo a Blake Griffin gli è stato chiesto cosa pensasse delle dichiarazioni di Barnes rispondendo cosi:

“Non ho molto da dire su di lui, non mi piace parlare del nulla e di tutte quelle cavolate. Io penso solo a giocare con tutto quello che ho, mettendo in campo anche il mio agonismo, senza simulare. In ogni caso io non sono preoccupato per Matt Barnes o quello che pensa.”

Oggi i 2 litiganti sono compagni di squadra ma prima di esserlo Matt ha rilasciato altre dichiarazioni riguardanti quel particolare periodo:

“Ho semplicemente spiegato quello che pensavo, e non era per mancare di rispetto a lui o al suo modo di giocare. Penso che lui sia uno dei migliori giocatori del campionato e probabilmente il giocatore più atletico. ‘

E vissero tutti felici e contenti.

Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers