Seguici su

L.A. Lakers

James Worthy accusa Dwigth Howard ed elogia Steve Nash

Dwigth Howard ha perso molti fan durante la off-season a causa dei suoi continui ‘tira e molla’ con le franchigie NBA. Tra loro il ‘laker’ James Worthy.Non ero un fan di Dwigth Howard” ha confessato Worthy durante una conferenza tenuta martedì mattina nella quale ha annunciato il suo nuovo ruolo come principiale analista per le partite dei Lakers trasmesse su SportsNet.

Worthy ha detto che lui si schiera a favore di quei giocatori che guardano verso il basso e fanno il loro lavoro. Si è lamentato sul fatto che sull’argomento Howard “there was too much conversation“. Inoltre Whorty ha disapprovato fin da subito la reticenza che Howard ha mostrato prima di accettare l’offerta di Los Angeles.

Ora che però è un membro del team gialloviola, Worthy ha dichiarato di accoglierlo nella squadra. Crede soltanto che una superstar con la sua personalità fuori dal comune abbia bisogno di qualche piccola dritta.

Questa non è Orlando“, ha detto.

Dopo tutto, come è giusto sottolinearlo, i Lakers hanno sempre avuto una lunga storia con grandi centri tra cui George Mikan, Wilt Chamberlain e Kareem Abdul Jabbar.

Worthy pensa che Howard debba darsi una regolata. Ha anche aggiunto che il nuovo centro losangelino potrebbe trovare solo giovamento accanto ad un’altra superstar come Kobe Bryant, a patto che egli comprenda una piccola ma fondamentale nozione: ” Abbiamo già un superman in questa città”.

Ma se per Howard Worthy ha usato parole forti, per presentare Steve Nash ha usato solo elogi. E’ lui l’acquisto perfetto.

“Penso che la mossa perfetta dell’estate sia il trasferimento del professor Steve Nash”, ha detto. ” Non abbiamo più avuto una point guard come lui dai tempi in cui giocava Magic Johnson.”

Worthy ha poi aggiunto che il successo della squadra durante la stagione dipenderà dal fatto che Bryant permetterà a Nash di fare ciò che per cui è stato chiamato a compiere.

 

@m4tteolorenzo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers