Seguici su

Orlando Magic

Il coronamento di un sogno per Martì Girona Artigas, nuovo scout europeo degli Orlando Magic

Per molti l’America è la meravigliosa terra delle opportunità. Come per il giornalista spagnolo Martì Girona Artigas, fino ad oggi direttore del quotidiano catalano ‘El 9 Espotiu’ e fondatore del sito specializzato nelle giovani promesse del basket europeo, ‘Eurohopes.com‘.

In precedenza è stato Amministratore Delegato del defunto club spagnolo CB Girona, dirigente, funzionario del nuovo club della città, Sant Josep, per tornare poi al giornalismo lo scorso anno.

La creazione di ‘Eurohopes’ nel 2009 è la chiave per il suo nuovo lavoro. Gli Orlando Magic hanno valutato il suo duro lavoro in giro per l’Europa a caccia dei talenti, e lo hanno messo sotto contratto. Ora infatti il suo talento sarà messo completamente a disposizione della franchigia della Florida.

Artigas Martì è il nuovo esploratore europeo. Una grande notizia per tutti quelli che nella vita inseguono un sogno, per gli idealisti che vanno alla ricerca della propria vocazione senza attendere che qualcuno varchi per loro la porto. I sogni possono diventare realtà, Martì.

 

@m4tteolorenzo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic