Seguici su

San Antonio Spurs

T-Mac non molla!

Il Tracy McGrady che potremmo vedere di nuovo sul parquet la prossima stagione non sarà certo quello che 12 anni fa spopolò allo Slam Dunk Contest al pari di un certo Vince Carter, ma per coloro che si sono innamorati di questo giocatore è sempre meraviglioso poterlo ammirare in campo.

L’ormai ex-ragazzo prodigio dei Raptors sta infatti cercando una nuova casacca da indossare per la stagione 2012/13.
Proprio in questi giorni sta terminando il suo work-out con gli Spurs dove andrebbe ad aggiungersi alla lunga lista di veterani (vedi il trio Manu, Timmy e Tony) che ogni anno seminano il panico nella giovani difese della Western e dove è ancora ricordato per quei famigerati 13 punti in 35″ di un derby Spurs-Rockets che rimarrà indelebile nella memoria degli appassionati NBA.

Il tempo per assicurarsi un contratto garantito stringe e le nuove voci danno i Knicks interessati al giocatore che lo vorrebbero per rinforzare il reparto tiratori al fianco di Novak e il bad boy JR Smith.

Dopo una grama stagione agli Hawks con 16 minuti e 5 punti di media a partita, T-Mac cerca il riscatto alla veneranda età di 33 anni: io ci spero e come me molti di voi. (Ne sono certo!)

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs