Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose “The Return” parte 2 (“Hope”)

http://youtu.be/iXKfj0BirWw

Speravo davvero che Adidas intitolasse “A new Hope” il 4 episodio ma hanno optato per inserirla in questo, il secondo episodio. ( per chi se lo fosse perso, qui potete trovare il link per il primo episodio )

Riguardo al secondo video della serie ideata dall’Adidas sulla riabilitazione di Derrick Rose dopo l’infortunio avuto durante il primo round dei playoffs. Qui di seguito le sue parole spese sulla sua visione delle finals:

Per tutto il tempo in cui ci sono stati i playoffs ho guardato solo un paio di partite di ogni serie, ma non mi hanno preso come quando le gioco in prima persona. So però che questo mi spinge a lavorare ancora più duramente… pensando a loro che alzano il trofeo. So che ora sono loro i leader ma so anche che io lo sarò il prossimo anno. “

Ero solo preoccupato per la mia salute. I miei allenatori che sono tornati a Chicago per lavorare con i Bulls, mi hanno detto di venire qui a LA per migliorare le mie condizioni fisiche. Sto imparando cose che prima non conoscevo. Devo solo imparare a camminare e a correre un altra volta, insomma, tutta quella roba”.

Non c’è dubbio che Rose è ancora il ragazzo umile che l’NBA conosce e sta lavorando per tornare presto in campo, ma lui stesso non si aspetta di poter tornare a giocare probabilmente fino alla pausa per l’All-Star Game o forse anche dopo.

 

@m4tteolorenzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls