Seguici su

Chicago Bulls

Riaperte le trattative tra i Bulls e coach Tom Thibodeau per il rinnovo del contratto

Tom Thibodeau ha un contratto per la prossima stagione. Ma non per quello dopo. E parlare di estensione di contratto tra Thibodeau e la proprietà notoriamente avara dei Bulls non è sempre stato rosa e fiori. Ma sembra che ora entrambe le parti siano pronte a instaurare un dialogo, come riportato su ESPNChicago.com .

Jerry Reinsdorf, presidente dei Chicago Bulls, e l’allenatore Tom Thibodeau, secondo una fonte vicina alla squadra, hanno ripreso infatti le negoziazioni per un prolungamento del contratto.

Dai rapporti della scorsa stagione era emerso che l’allenatore era infelice per la situazione con Chicago e che un’estensione non era per nulla assicurata.

Thibodeau ha molta influenza nell’ambiente della squadra, i giocatori sono dalla sua parte incluso Derrick Rose; in più i Bulls non sarebbero gli stessi senza l’identità difensiva del loro coach. E infine il mercato è praticamente saturo, ora che Scott Brooks, allenatore di OKC, ha firmato per 4 anni a 18 milioni di dollari.

Come tendono sempre a fare, queste negoziazioni andranno avanti per un po’. Tuttavia ci si aspetta che un accordo verrà trovato di comune accordo poiché i Bulls hanno bisogno di Thibodeau e lui sa che Chicago è una delle poche franchigie in cui si può costruire una dinastia vincente attorno all’astro nascente Derrick Rose. Di conseguenza in realtà entrambe hanno bisogno l’uno dell’altro. Ora stanno solo cercando di risparmiare/guadagnare un po’ più di dollari sul contratto.

 

@m4tteolorenzo

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls