Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: tripla doppia per Westbrook e vittoria Thunder, i Nuggets fermano Golden State. OK Spurs e Celtics

Ben 13 partite nella notte Nba; OKC vince spinta dalla tripla di Westbrook, Denver ferma la corsa di Golden State; vittorie anche per Celtics e Spurs.

(23-8) Toronto Raptors 102-86 Philadephia 76ers (14-18)

I Toronto Raptors si confermano una delle squadre più calde dell’intera Nba, battendo agevolmente nella notte i Philadelphia 76ers e ottenendo la loro sesta W consecutiva. Agli ospiti non è bastato il ritorno in campo di Joel Embiid per cambiare il trend negativo, con la squadra di Brett Brown che si ferma ancora (5 sconfitta di fila).

Inizio equilibrato tra le squadre, con i 76ers che si aggrappano al talento di Embiid per rimanere in partita. Al termine del primo quarto il punteggio recita 27 pari, ma nella seconda frazione i canadesi operano il break che alla fine risulterà decisivo nell’economia della partita. Facilitati dalle 10 palle perse degli ospiti e dagli 8 punti a testa di Valanciunas e Lowry, i Raptors scavano il solco nel secondo quarto, andando al riposo avanti 55-46 e sostanzialmente la partita finisce li. Nel terzo quarto la forbice si allarga, e il finale di partita non ha più nulla da dire, con i Raptors che alla fine vincono facilmente per 102-86.

DeMar DeRozan conferma il suo ottimo momento di forma, chiudendo con 29 punti e 5 rimbalzi, ben assistito da Ibaka (17 e 6). Lowry e Valanciunas ne aggiungono 12 a testa, con Wright che ne mette 14 dalla panchina. In casa 76ers 17 punti per Dario Saric, 10 per Ben Simmons; al ritorno in campo Embiid chiude con 14 punti e 8 rimbalzi in 22 minuti di gioco.

Precedente1 di 13
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA