Seguici su

News NBA

LaVar Ball sui due figli in Lituania: “Sarà un’ottima situazione per loro, perchè ho pensato io a tutto questo”

LaVar Ball ha parlato dell’avventura dei suoi due figli più piccoli, LiAngelo e LaMelo, che andranno a gicoare in Lituania al Prienu Vytautas.

LaVar Ball ha parlato ieri ai media sui suoi due figli, LiAngelo e LaMelo, che andranno a giocare in Lituania con il Prienu Vytautas. Dopo aver infatti ritirato LiAngelo da UCLA, stanco della sospensione inflitta al figlio per un furto fatto dallo stesso in Cina, che non gli permetteva di scendere in campo con la squadra, è arrivata la notizia che i due figli più piccoli di LaVar hanno firmato con il Prienu Vytautas, diventando a tutti gli effetti dei pro.

Ecco la parole di LaVar Ball sulla vicenda.

Penso sarà un’ottima situazione per loro, perchè ho pensato io a tutto questo; penso sia una grandissima situazione. Io penso solo al bene dei miei figli, e loro sanno che non farei mai nulla di male per il loro futuro, e non penso di aver iniziato adesso. Non penso che ci sarà una grandissima differenza per loro, anzi, è molto piccola. Alla fine devono solo giocare a basket, e lo si può fare ovunque nel mondo. Magari sarebbe una grossa differenza se fossero abituati ad andare per locali tutto il tempo, ad avere macchine costose ed essere pieni di vizi. Ma se sei abituato a stare solo in palestra e giocare? Quale dovrebbe essere la differenza (tra qui e la Lituania)?

Con questa firma sia LiAngelo che LaMelo si sono preclusi la possibilità di tornare a giocare nella NCAA; di sicuro una scomessa per LaVar che però pensa possa aiutare molto i suoi due figli nello sviluppo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA