Seguici su

Curiosità

Nove record che LeBron James potrebbe infrangere in questa stagione

Fin dal suo debutto in NBA LeBron James ha infranto record e raggiunto traguardi, lasciando il suo nome nei libri di storia del Gioco. Ecco allora quali sono i record che potrà infrangere nella stagione appena iniziata.

Intro

Strive for Greatness. Lotta per la grandezza: è questo il personale motto di LeBron James. Prendendolo alla lettera, fin dal suo ingresso nella Lega James si è battuto per diventare uno dei più grandi della pallacanestro moderna: ha frantumato record su record, scritto nuove pagine di storia del Gioco. D’altronde, se il suo soprannome è The Chosen One un motivo deve pur esserci. Ecco allora che, a nemmeno 33 anni, lo si trova ai vertici delle classifiche delle principali voci statistiche, in compagnia di leggende NBA quali Michael Jordan, Kareem Abdul-Jabbar, Kobe Bryant, Shaquille O’Neal.

Il suo fisico non sembra inoltre mostrare ancora alcun segno di cedimento, e potrebbe essere così per almeno un paio di anni. Ciò permetterà a LeBron James di raggiungere nuovi traguardi e nuovi record, nel suo personale Striving for Greatness. Vediamo perciò i nove record personali che già potrà stabilire in questa stagione.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori aneddoti su LeBron James

Precedente1 di 10
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità