Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, Antetokounmpo salta Eurobasket per un infortunio al ginocchio

Giannis Antetokounmpo, stella dei Bucks, dovrà saltare Eurobasket con la Grecia per un infortunio al ginocchio dopo un controllo medico della sua squadra.

La stella dei Milwuakee Bucks Giannis Antetokounmpo ha comunicato in un post su Facebook che sarà costretto a saltare Eurobasket con la sua nazionale, la Grecia, a causa di un infortunio al ginocchio.

Il giocatore, in Cina al momento per una tournee pubblicitaria, ha avuto dei problemi ad un ginocchio, cosa che ha fatto allarmare i Bucks; Antetokounmpo si è quindi sottoposto ad una serie di test fisici con i medici della franchigia Nba, i cui risultato hanno costretto il greco a dover rinunciare a giocare con la sua nazionale l’imminente campionato Europeo.

Senza alcun dubbio si tratta della delusione più grande della mia carriera. Ma devo affrontare questo problema per risolverlo. Con il nuovo contratto firmato in estate, non posso far altro.

La scorsa stagione Antetokounmpo aveva firmato un prolungamento con i Bucks da 100 milioni in 4 anni, col giocatore che aveva chiuso la regular season nella top-20 in punti, rimbalzi, assist, recuperi e stoppate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks