Seguici su

Golden State Warriors

Steve Kerr si scusa per l’espulsione e la multa ricevuta dall’Nba

Steve Kerr ha chiesto apertamente scusa a tutti dopo lo sfogo nella partita di sabato scorso che gli è costato l’espulsione e la successiva multa da 25000 dollari comminata dall’Nba.

Steve Kerr ha ricevuto una multa da 25000 dollari dalla Nba dopo l’espulsione ricevuta per le reiterate proteste che l’allenatore dei Golden State Warriors aveva rivolto agli arbitri nella partita poi persa dalla sua squadra contro i Kings sabato scorso. Pur ritenendo di essere nel giusto a protestare contro la chiamata arbitrale, Kerr si è detto dispiaciuto per le parole usate contro l’arbitro Bill Spooner, che, come si è potuto vedere anche dalla diretta tv, non erano esattamente amichevoli.

Mi sento molto male per il linguaggio che ho usato durante la mia protesta. Sapevo che sarei stato multato, è una multa che mi sono meritato. Non mi pento per la mia reazione, tutti siamo sotto pressione nel mondo Nba e penso che possa capitare ogni tanto di reagire in quel modo. Ma ho usato delle parole davvero brutte e per questo mi devo scusare con tutti.

Kerr si è scusato nel post partita con l’arbitro contattando Kiki Vandeweghe, il presidente delle VP operations in Nba, e lo farà anche personalmente la prossima volta che Spooner si troverà ad arbitrare gli Warriors.

Non mi ha sorpreso la mia reazione, ero molto arrabbiato in quel momento. Ma, come ho già detto, non ho scelto le migliori parole per la mia protesta. Posso solo scusarmi e spero non si ripeterà in futuro.

https://youtu.be/9MKFfExRBsM

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors