Seguici su

News NBA

Cousins il più veloce nella storia Nba a raggiungere i 16 falli tecnici in stagione

DeMarcus Cousins nella notte si è visto fischiare contro il 16mo fallo tecnico stagione che comporterà una squalifica automatica nella prossima partita.

La Nba dal 2005/06 ha una nuova politica con i falli tecnici, che include una sospensione automatica nella partita successiva al 16mo tecnico fischiato in una singola stagione. Da quando è stata introdotta questa nuova regola, si sono registrati nove casi di sospensione; Rasheed Wallace per due volte, Dwight Howard per due volte, Blake Griffin, Stephen Jackson e DeMarcus Cousins che ha raggiunto proprio nella notte per la terza volta in carriera il 16mo fallo tecnico in una stagione.

La particolarità è che Cousins ha raggiunto i 16 falli tecnici ad inizio febbraio, un record per la Nba, visto che tutti gli altri giocatori avevano raggiunto la sospensione almeno ad inizio marzo.

Cousins è stato espulso nella notte nella partita persa dai suoi Kings contro i Chicago Bulls dopo aver ricevuto il secondo fallo tecnico e ci si aspetta che la lega renda ufficiale la sua sospensione per la prossima partita in serata. Cousins diventa inoltre l’unico giocatore nella storia della Nba ad aver avuto tre sospensioni per raggiunto numero di tecnici, staccando Howard e Wallace che sono a due.

I Sacramento Kings sono in lotta per raggiungere l’ottavo posto nella Western Conference e arrivare quindi ai playoff che mancano a Sacramento dal lontano 2005/06.

Leggi anche – Cousins si sente perseguitato dagli arbitri

https://youtu.be/3mM917IWdsM

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA