Seguici su

Curiosità

The City Game: i 10 migliori playground di New York dove giocare a basket!

New York è la patria del mondo playground: i migliori giocatori NBA (e non) si sono incontrati, almeno una volta nella vita, in uno dei 10 campi che vi presentiamo di seguito

Playground New York

“La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com’è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso, non perdona, anch’essa in tutti i sensi.”

Potremmo partire da questa citazione di Federico Buffa per descrivere quello che New York rappresenta per il Gioco. Meglio conosciuta come “The City Game”, letteralmente “La città del Gioco”. Un motivo c’è e ha un certo peso: esistono più di 100 playground tra Manhattan e Brooklyn dove poter giocare (e respirare) pallacanestro. Alcuni di questi sono diventati luoghi leggendari dove i ballers locali si scontrano con stelle NBA. In offseason si divertono così…

Non esiste altra città che possa essere paragonabile alla Grande Mela, e se avete un viaggio in programma non potete non visitare uno di questi 10 playground che abbiamo selezionato accuratamente per voi in base alla qualità/epicità del campo. Partendo da Harlem… il nostro viaggio, comincia da qui.

PARTECIPA AL CONCORSO DI UBI BANCA
IN PALIO UN VIAGGIO A NEW YORK PER 2 PERSONE + PARTITA NBA!
METTITI IN GIOCO QUI

Precedente1 di 12

INTRO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Curiosità