Seguici su

Risultati NBA

30 squadre in campo: ecco cosa è successo stanotte!

Nella notte sono scese in campo tutte le squadre NBA. Tra record e risultati a sorpresa, ecco il nostro solito recap giornaliero. Vi diamo solo uno Spoiler: TRIPLA DOPPIA RW.

Servono specificare statistiche per RW? I numeri lo offendono, direbbe qualcuno. Russell Westbrook ha avuto un’altra notte mostruosa: 36 punti, 12 rimbalzi, 18 assist. Trattasi della tripla doppia numero 43 in carriera, una meno di LeBron James.


Con questa premessa vi sveliamo la vittoria degli Oklahoma City Thunder sul campo dei Denver Nuggets, al termine di una partita davvero equilibrata. Il risultato finale dice 132-129 dopo un tempo supplementare a favore della squadra di Westbrook. Ad onor del vero la prestazione dal campo di RW non è stata eccellente: 9/25 al tiro, pari al 36%. La differenza però si vede quando attacca il ferro e si prende responsabilità dalla lunetta: 15/17 dalla linea della carità. Poi sottolineiamo: 18 ASSIST.

Per il resto segnaliamo anche i 26 di Oladipo e i 13 di Sabonis. Per i Nuggets c’è l’exploit di Wilson Chandler: 32 punti e 11 rimbalzi. Ricordiamo che Gallinari è out per infortunio.




TRIPLA DOPPIA RW

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA