Seguici su

Risultati NBA

I Clippers abbattono Russell Westbrook versione (quasi) tripla doppia. Cleveland vince a Washington. Phila: ecco la prima W!

Notte NBA di un certo livello: i Clippers passano di soffio ad Oklahoma. New York affonda a Boston. Finalmente la prima vittoria di Phila. San Antonio fa San Antonio!

Puoi far credere agli avversari di avere la partita in mano, ma tu sei Cleveland e sei il campione NBA.

Per due quarti Washington ha comandato il ritmo partita (e relativo punteggio) sorprendo un po’ tutti. Niente paura, nella seconda metà di gioco Cleveland si ricorda di essere portatrice sana di titoli NBA (1 per la cronaca) e si lancia in fuga per il resto della partita: 105-94 il punteggio finale a favore dei Cavs.

Sugli scudi secondo voi chi ci può essere? Vi facciamo tre nomi: John Wall per Washington (28 punti), LeBron James (27) e Kyrie Irving (29) per i Cavs. La malefica coppia di Cleveland ha realizzato metà dei punti di squadra. I soliti.

Un altro “va beh”: LeBron James ha raggiunto i 27.000 punti in carriera a 31 anni e 317 giorni. E’ il giocatore più giovane di sempre nella storia della NBA a raggiungere questo traguardo. Chi deteneva il record in precedenza? Tale Kobe Bryant. 32 anni e 160.

Ecco il canestro dei 27K. Congrats LeBron.




CLEVELAND THIS IS FOR YOU

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA