Seguici su

Primo Piano

Super Durant batte OKC, Cavs ok contro Boston. Il Gallo canta: 19 punti e vittoria

Cinque le partite giocate nella notte, con i riflettori puntati sul primo scontro da avversari tra Kevin Durant e Russell Westbrook, in una sfida che è stata elettrica ed elettrizzante

Da quando abbiamo iniziato a fare i recap mattutini, l’attesa era tutta per quando sarebbe arrivato il momento di scrivere questo titolo. Danilo batte un colpo in una gara tutt’altro che semplice e aiuta i suoi nel successo recapitato a domicilio ai Timberwolves per 102 a 99, con i Nuggets che nel finale di gara perdono buona parte del vantaggio accumulato senza mai lasciare però a Minnesota la possibilità di mettere la testa avanti.

19 per il Gallo e per Chandler (in uscita dalla panchina) e la solita distribuzione offensiva di responsabilità. Unica nota stonata l’uovo messo a referto da Mudiay, in affanno non solo in fase realizzativa.

In casa T’wolves le cose da mettere a posto sono più di una, con tanti punti interrogativi a cui trovare una risposta. Quello che di certo dubbio non è più oramai è Karl Anthony Towns, autore di un’altra prestazione monstre: 32 punti e 14 rimbalzi realizzati con irrisoria facilità.

Certo, se poi la difesa di squadra è questa, può ben poco anche lui..

Se hai KAT però, il futuro ti sorride e sarà certamente dalla tua parte. L’unico problema è che bisogna iniziare a farlo diventare presente il prima possibile (gli altri eh, mica il lungo che tra le altre cose c’ha ‘sto tiro qua):

IL CANTO DEL GALLO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano