Seguici su

Primo Piano

#NbaReligionQ&A: il tiro da 3 dei Bulls, Embiid, il dominio dei Cavs, la solitudine delle star

Ogni settimana un nuovo appuntamento: voi fate le domande e fornite spunti di riflessioni per approfondimenti, analisi o semplici curiosità sul mondo NBA

Eccoci con il primo appuntamento con una nuova rubrica targata NbaReligion (l’ennesima, visto che in questi giorni stiamo preparando una valanga di contenuti tutti per voi): un botta e risposta diretto tra redazione e lettori, uno Q&A per capirne un po’ di più e scusa per rispondere a qualche curiosità.

Le regole sono semplici: per avanzare domande, perplessità, dubbi, riflessioni su tutto lo scibile NBA basta commentare l’articolo con la domanda che volete proporre o scrivere un messaggio privato alla nostra pagina Facebook ( https://www.facebook.com/NbaReligion/ ).

Le 4 domande più carine e interessanti (o quelle a cui magari sappiamo dare una risposta), saranno argomento di discussione e approfondimento nell’articolo di settimana prossima.

E via così. Più curiosità verranno fuori, più appuntamenti ci saranno con la rubrica. Per questo: sotto con le domande!

P.S. Di seguito le prime curiosità raccolte in redazione e un paio di quesiti di fan particolarmente affezionati. Buona lettura.

Precedente1 di 5




INTRODUZIONE

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano