Mozgov: nessuna frattura e rientro vicino

Mozgov: nessuna frattura e rientro vicino

Il centro dei Lakers ha subito un brutto colpo contro i Pacers ma sembra aver recuperato, Luke Walton spera di ri-averlo a disposizione già a partire dalla prossima importante partita.

Commenta per primo!
mozgov

Tutti tranquilli in casa Lakers, Timo Mozgov non ha subito nessuna frattura orbitale e potrebbe rivedersi in campo già a partire dalla prossima partita contro i Warriors. Il miglior centro della lega (secondo D’Angelo Russell) ha subito un brutto colpo nel corso della partita persa dai Gialloviola contro i Pacers l’altra sera alla Bankers Life Fieldhouse e lo staff medico dei Lakers ha voluto essere cauto sui tempi di recupero del pivot Russo.

Moz ha dovuto prendersi cura del colpo che gli ha lacerato la parte interna della bocca, ma per il resto non sembra esserci nulla di grave. Il neo-acquisto di Los Angeles sta giocando dignitosamente l’inizio di stagione. Fino ad ora ha fatto vedere poche cose, ma fatte bene, solidità sotto canestro e una buona chimica con il gruppo di giovani della squadra, che finalmente sta facendo intravedere qualche risultato, sia a livello di vittorie che di gioco espresso.

di Marco Malvezzi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy