Curry raggiunge le 1600 triple in carriera: é il più veloce di sempre a riuscirci

Curry raggiunge le 1600 triple in carriera: é il più veloce di sempre a riuscirci

Il tiro decisivo è arrivato durante la vittoria della scorsa notte a New Orleans

Commenta per primo!
Curry

Probabilmente sarebbe strano se, pur ritirandosi oggi stesso, Steph Curry non rimanesse per sempre (anche statisticamente) il più grande tiratore da 3 di tutti i tempi.

Come se tutti i record messi assieme finora non bastassero a descrivere il fenomeno dei Warriors, durante la notte è arrivata l’ennesima dimostrazione di superiorità assoluta (per quanto riguarda il tiro).

Nella vittoria di Golden State sui New Orleans Pelicans, infatti, Curry è diventato il giocatore più veloce di sempre a raggiungere le 1600 triple messe a segno in carriera.

I tiri presi (e quindi segnati) quest’anno sicuramente finiranno per essere meno di quelli degli ultimi due (chiedere il motivo a Kevin Durant), ma nel frattempo Curry ha già infilato 7 conclusioni dalla lunga distanza nelle prime due partite della nuova stagione.

Durante tutta la scorsa regular season le triple totali finirono per essere 402 (record ogni epoca, ovviamente). Secondo le proiezioni, il #30 dei Warriors dovrebbe entrare nella top 10 all time di tiri da 3 segnati entro la fine di questa stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy