Seguici su

Cleveland Cavaliers

Parla Doc Rivers: “Lebron è senza dubbio tra i primi 5 all time”

Parole di stima per The King da parte del coach dei Los Angeles Clippers

Dopo esserselo trovato contro per diversi anni nella Eastern Conference (ai tempi in cui allenava i Celtics), Doc Rivers pare avere le idee piuttosto chiare su quale sia il posto di Lebron James nella storia del gioco.

E’ a tutto un altro livello per quanto riguarda il gioco“- ha detto Rivers al ‘The Dan Patrick Show’. “Oggi siamo tutti abituati a vedere l’eccellenza tecnica sotto forma di eleganza in campo, e non abbinata ad una potenza mai vista prima. Sono convinto che questo porti la gente a non dare a Lebron tutto il merito che si è guadagnato. Per quel che mi riguarda non ho dubbi: si tratta di uno dei cinque giocatori migliori di tutti i tempi“.

E non è che le dimostrazioni pratiche, oltre a quello che James fa vedere ogni volta che scende in campo, sia poco. Tre volte MVP delle Finals, quattro volte MVP della regular season, 3 volte campione NBA e almeno atri 2-3 anni al top della forma davanti (la carta d’identità dice 3).

E viste le statistiche fatte registrare fino a questo momento, è quantomeno probabile che Lebron riesca, entro la fine della carriera, a diventare il miglior marcatore di sempre della lega.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers