Seguici su

Primo Piano

Davis mostruoso: 50! 40 per DeRozan, vincono Okc e Lakers

Ben 10 partite giocate questa notte in NBA e come al solito non sono mancate le prestazioni straordinarie: una su tutte quella di Anthony Davis (50 punti).

La sorpresa della notte porta la firma dei Los Angeles Lakers, che nell’esordio stagionale superano gli Houston Rockets per 120-114. Dopo aver condotto la gara per oltre due quarti (sono 71 i punti segnati all’intervallo) i ragazzi di D’Antoni si sono disuniti nell’ultimo periodo, mostrando le lacune difensive e non trovando i rimedi ad una formazione losangelina che, trascinata da Jordan Clarkson, ha portato a casa il referto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/5dUDQdgDMKF/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]

Partita spettacolare di James Harden, che ha chiuso il primo quarto con 12 punti e 9 (!) assist, e a fine partita avrà messo insieme 34 punti, 8 rimbalzi e 17 assistenze. Tutto inutile però, perché i 25 punti di un Clarkson dominante nel quarto periodo (ben due triple sparate proprio in faccia al Barba) hanno permesso ai Lakers di centrare la prima vittoria stagionale.




Rockets-Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano