Seguici su

Primo Piano

Davis mostruoso: 50! 40 per DeRozan, vincono Okc e Lakers

Ben 10 partite giocate questa notte in NBA e come al solito non sono mancate le prestazioni straordinarie: una su tutte quella di Anthony Davis (50 punti).

La notizia della notte non può che essere la prestazione di un mostruoso Anthony Davis: contro i Denver Nuggets del nostro Gallinari Davis fa registrare numeri che parlano da soli: 50 punti (17/34 al tiro), 16 rimbalzi, 5 assist, 7 palle recuperate e 4 stoppate, con appena 3 palle perse.

Primo nella storia (da quando si registrano anche palle recuperate e stoppate, ossia dal 1973) con 45+ punti, 15+ rimbalzi, 5+ assist e 5+ recuperi, è appena il quinto di sempre a segnare almeno 50 punti nella gara di esordio di una stagione.

Tanto per darvi un’idea di quanto sia solo sull’isola il Monociglio, Davis, rispetto ai totali di squadra, ha segnato il 49% dei punti, preso il 47% dei rimbalzi, recuperato il 44% dei palloni e realizzato l’80% delle stoppate. E a basket non si gioca in due…

[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/5dFZpA1W3W9/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]

 

Sfortunatamente per lui e per i suoi Pelicans, però, la prestazione monstre di AD non è bastata per portare a casa la vittoria contro i Nuggets, vittoriosi per 107-102 nonostante una gara sempre sotto controllo dominata completamente a rimbalzo (58-34, per 24 in più degli avversari). Di fianco ad un Gallinari da 15 punti ci hanno pensato Nurkic (23+9) e Barton (22) a portare acqua al mulino dei Nuggets, che nonostante un Mudiay sottotono hanno centrato una vittoria importante.

Precedente1 di 7




Pelicans-Nuggets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano