Seguici su

Milwaukee Bucks

Kidd e le voci su Michael Carter-Williams: “Ci aiuterà a vincere”

Il coach dei Milwaukee Bucks smentisce le voci di trade che sono circolate negli ultimi giorni riguardo all’ex Rookie of the Year

Dopo il Media Day dei Milwaukee Bucks, in cui Giannis Antetokounmpo ha discusso riguardo al suo allenamento da guardia, è apparso chiaro a tutti che, con il greco titolare inamovibile, il ruolo di Michael Carter-Williams non potesse che ridursi a quello di riserva e che, dunque, il ROTY 2014, fosse sul mercato.

Nella notte italiana però è stato lo stesso coach dei Bucks, Jason Kidd, a smentire, ai microfoni di SiriusXM NBA Radio, la partenza di Carter Williams:

Le voci sono parte del nostro mondo, siamo molto contenti di Michael. Ha avuto una grande estate e ha lavorato molto duramente. Lo ha mostrato durante la prima partita a Chicago quando, uscendo dalla panchina, è stato il migliore rimbalzista tra i nostri giocatori. Michael può essere uno dei migliori difensori perimetrali della lega. Di nuovo, ci ha aiutato nelle fasi finali della partita giocando da point guard. Quindi, per quanto ci siano sempre speculazioni riguardo ai giocatori, Michael resterà con noi e ci aiuterà a vincere.

Nell’incontro di preseason allo United Center di Chicago, Carter Williams ha segnato 10 punti e catturato 11 rimbalzi.

La scorsa stagione, l’ex Sixers ha fatto registrare 11.5 punti, 5.1 rimbalzi, 5.2 assist e 1.5 palle rubate di media a partita, con una percentuale dal campo del 45%, prima di terminare la stagione a Marzo a causa di un intervento chirurgico per problemi alla spalla e al ginocchio.

Negli scorsi giorni era stato accostato a Kings e Hornets, con Ben McLemore e Jeremy Lamb come possibili parole di scambio, ma dopo quanto detto da Kidd sembra ormai difficile, almeno per ora, immaginarsi il futuro di Carter-Williams lontano da Milwaukee.

LEGGI ANCHE – I Bucks interessati a Jeremy Lamb

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks