Seguici su

Milwaukee Bucks

Monroe, Milwaukee voleva scambiarlo con Charlotte per Lamb e Hawes

Dopo varie voci che si sono rincorse per tutta l’estate sul conto di Greg Monroe, il centro alla fine è rimasto nel Wisconsin

Dopo il grave infortunio estivo occorso a Khris Middleton (che terrà la guardia fuori almeno per 6 mesi), sia le rotazioni dei Bucks che le loro speranze per un ipotetico raggiungimento dei playoff hanno subito un duro colpo.

Non appena la notizia è stata verificata, la squadra si è subito messa alla ricerca di un rimpiazzo di Middleton, ed è venuto naturale pensare di usare come moneta di scambio un giocatore che, nella scorsa stagione, ha decisamente deluso le aspettative dell’ambiente.

Leggi anche – Media Day, le parole dei Milwaukee Bucks 

Come riportato da Gery Woelfel del Racine Journal Times, infatti, i Bucks hanno parlato della possibilità di uno scambio che riguardasse Greg Monroe, da spedire agli Charlotte Hornets in cambio di Jeremy Lamb e Spencer Hawes. La mossa sarebbe stata più che sensata per la squadra del Wisconsin, che con un solo scambio si sarebbe liberata di un centro in esubero e costoso come Monroe (prendendone uno più ‘di sistema’ ed economico come Hawes) e avrebbe aggiunto al roster una guardia affidabile come Lamb, in attesa del ritorno di Middleton.

La franchigia di Michael Jordan non avrebbe però risposto positivamente all’offerta di Milwaukee, viste le quotazioni sempre più in calo di Monroe e la firma di un centro che (si spera in North Carolina) farà il titolare come Roy Hibbert.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks