Bosh: “Cosa faresti se non potessi fare ciò che ami?”

Bosh: “Cosa faresti se non potessi fare ciò che ami?”

La versione integrale della lettera di addio di Bosh ai tifosi di Miami:”grazie di tutto, non vi dimenticherò mai”.

bosh

La fine del rapporto professionale tra Chris Bosh e i Miami Heat è ormai cosa nota.
Di seguito vi riportiamo la versione integrale della lettera d’addio di Bosh ai tifosi Heat, tradotta in italiano.

È strano come le cose cambino. Tutto ciò che ho di associabile al basket in questo momento sono i miei amici e i miei ricordi. E sono molto grato di queste due cose.

Mi ricordo di quando qualche anno fa i cosiddetti Big Three praticavano insieme lo sport che tanto amano, insieme ad altri dei più talentuosi giocatori ad aver mai messo piede sui parquet della NBA.

Mi ricordo i tifosi dei Miami Heat recarsi ogni sera all’American Airlines Arena ad assistere allo spettacolo che avremmo messo in piedi. L’amore e l’energia che percepivamo ogni sera erano secondi a niente e nessuno. Voglio ringraziare la città di Miami dal profondo del mio cuore, perché le cose possono cambiare, ma i bei ricordi rimarranno per sempre con me. Grazie!

LEGGI ANCHE – Bosh: “La mia carriera non è finita”

LEGGI ANCHE – Riley scarica Bosh

Le cose sono diverse ora, e Miami ha tanti giovani giocatori di talento con molto potenziale. Questi non sono solo giocatori di talento, ma anche grandi persone e grandi amici. Mi sono divertito a giocare con questi ragazzi, e ho fatto del mio meglio per fargli da mentore, da veterano quale sono. Ora tocca a loro sperimentare i momenti belli e i momenti brutti di questo magnifico sport con la maglia di questa splendida città.

Io voglio ringraziare non solo i tifosi di Miami, ma tutti i supporter nel mondo che hanno sostenuto la squadra e me in questi anni. Vi vedo lanciare ogni giorno l’hashtag #BoshRebuilt sui social media: ricevo ogni giorno l’amore che voi mi mandate.
Grazie di cuore, non ce l’avrei mai fatta senza il vostro sostegno.”

Chris Bosh

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy