Seguici su

Golden State Warriors

Kevin Durant: “Il rapporto con Westbrook non è cambiato”

Durant ha tentato di smentire le voci riguardanti un rapporto oramai compromesso tra lui e Russell Westbrook.

Nonostante le numerose indiscrezioni relative ad un rapporto decisamente incrinato, Kevin Durant ha recentemente sottolineato il fatto che tra lui e Russell Westbrook non c’è alcuna sorta di rancore e che procede tutto alla grande:

Russ e io siamo tuttora in buonissimi rapporti. Nell’imminente regular season ci affronteremo da avversari e sono sicuro che saranno sfide ad altissimo livello. Questo livello di competizione ci stimola molto a dare il meglio di noi stessi. Non vedo l’ora!

Mentre Durant ha cercato di mettere fine ai rumors, quest’estate lo staff dirigenziale dei Golden State Warriors non ha nemmeno esitato un secondo nell’affermare che “Il rapporto tra Kevin e Russell Westbrook non sarà più lo stesso”. Westbrook, dal canto suo, non ha aiutato la “tesi” portata avanti da Durant. Come confermato da fonti vicine al giocatore, la point guard degli Oklahoma Thunder ha cancellato immediatamente il messaggio di addio inviatogli sul proprio smartphone da Kevin Durant

La verità sulla questione verrà probabilmente svelata al mondo il 3 Novembre, quando i due si troveranno di fronte per la prima volta da avversari.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors