L’oriente impazzisce per Curry

L’oriente impazzisce per Curry

Curry, in marketing tour per Under Armour, letteralmente venerato dai fans.

Commenta per primo!

GUANGZHOU, China. Curry si trova in una delle palestre della città per allenare i migliori 16 cestisti ventenni della provincia. Fuori un rumore assordante “CURRY!CURRY!” le urla dei tifosi accorsi in migliaia per vedere dal vivo il talento dei Golden State Warriors. Steph, che si trova momentaneamente in oriente per promuovere il suo sponsor Under Armour, sembra avere una connessione mai vista prima con i fans. Secondo ESPN, che ha raccolto alcune impressioni di Curry sulla situazione del suo tour dall’altra parte del mondo, i tifosi di Curry avrebbero un rapporto speciale con il giocatore dato il suo fisico “normale”. Secondo alcuni opinionisti, la struttura fisica di Curry stimolerebbe maggiormente i fans ad idolatrarlo e ad emularlo, come a dire :“se ce la fa Curry che ha un fisico normale, posso riuscirci anche io”. Anche Kobe e Lebron vengono acclamati, ma si ha la sensazione che i loro impressionanti mezzi fisici creino del distacco con le persone che li ammirano. Il fatto è stato anche confermato da Steph che riguardo l’ammirazione travolgente dei fans nei suoi confronti ha dichiarato:

“Sono sicuro che ha un po’ a che fare con il mio aspetto fisico, ma è qualcosa che non posso controllare. E’ come sono stato fatto. Cerco di giocare e essere me stesso”

Tra le skills più acclamate dai tifosi di Curry in Cina, il tiro da tre, marchio di fabbrica del giocatore, ormai osservato come gesto da imitare per bellezza del movimento ed efficacia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy